Htc One e Blinkfeed, nuovo spot video

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Htc Italia ha da poco pubblicato nel proprio canale Youtube un nuovo video incentrato su Htc One e la sua funzione nota come Blinkfeed, l’aggregatore di contenuti presente sulla nuova sense 5.0.

Il video è completamente doppiato in italiano, una circostanza che potrebbe sembrare scontata, ma che non lo è se si torna con la memoria alle varie iniziative di marketing predisposte da HTC nei mesi passati e non sempre adattate al nostro mercato. L’attenzione posta da HTC anche all’utenza italiana inizia a diventare evidente e la notizia non può che far piacere a chi continua a guardare con interesse i prodotti del produttore taiwanese in Italia.

htc-soft2

Nel nuovo video spot, il vagone della metro in cui viaggia la protagonista si “anima” con i protagonisti delle notizie di Blinkfeed che “prendono vita” nel vero senso della parola.

Restando in tema di inziative promozionali dedicate ad HTC One, ricordiamo che il week-end che è appena iniziato rappresenta l’occasione giusta per toccare con mano il device in uno dei punti vendita di TIM, Wind e Fastweb che hanno aderito alla campagna HTC One Day,   ricevendo un simpatico gadget in omaggio

Ecco il video:

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close