HTC Butterfly S, display da 5″ e memoria espandibile

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Htc ha presentato ufficialmente a Taiwan il suo Butterfly S, versione potenziata del Butterfly, che ha riscosso molto successo nel mercato asiatico. HTC Butterfly S migliora sotto vari punti di vista il precedente modello, utilizzando delle soluzioni tecniche introdotte con l’attuale top gamma Android, HTC One. Il display si è mantenuto inalterato rispetto ad HTC Butterfly ed ha una diagonale da 5″ con risoluzione FullHD, ma le novità principali si trovano all’interno della scocca e comprendono:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 600 a 1.9 GHz (contro gli 1.7 GHz di HTC One)
  • Fotocamera Ultrapixel e doppio altoparlante anteriore Boomsound
  • Batteria da 3200 mAh
  • Trasmettitore IR

butterfly_S_mini

Tutto il resto prevede 2 GB di memoria RAM, 16 GB di storage espandibili con micro SD e fotocamera anteriore da 2.1 megapixel con ampio angolo di visione. Inoltre è dotato di connettività quad-band HSPA/WCDMA, Android a bordo con interfaccia utente personalizzata Sense 5.0. Per quanto riguarda peso e dimensioni, il device misura 144.5 x 70.5 x 10.6mm ed ha un peso di  160g.

Sarà commercializzato in Taiwan nel mese di Luglio ad un prezzo di circa 570€, mentre ancora non si sa nulla riguardo ad una distribuzione sul mercato europeo.

Di seguito un video ufficiale:

Davvero un bel terminale a nostro avviso, voi cosa ne pensate?

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close