Htc Butterfly S commercializzato in Usa e Taiwan

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

HTC in questi ultimi giorni ha presentato il suo ultimo top di gamma con Android, il Butterfly S, questo è arrivato ufficialmente sul mercato nei principali negozi online degli Stati Uniti e di Taiwan. Il prezzo di lancio sul mercato è un po’ elevato, essendo questa la versione aggiornata e potenziata del celebre Butterfly, ma nonostante tutto entro poche settimane il prezzo dovrebbe essere rivisto con un ritocco al ribasso.

Il Butterfly S è attualmente disponibile solo nei due mercati sopracitati e purtroppo non è possibile importarli qui da noi per averli anche nel nostro paese, dato che gli store con le prime disponibilità di pezzi non spediscono fuori dagli Stati Uniti e da Taiwan.

Sebbene le prime disponibilità siano poche, alcuni store come Overseas Electronics, ha più di una colorazione disponibile al prezzo di circa 850$. Fortunatamente altri store hanno fissato il prezzo del Butterfly S un po’ più in basso, ovvero 770$, sebbene ancora troppo alti per poter essere competitivi con gli altri top di gamma presenti sul mercato.

Ecco il link di Htc per vedere le sue caratteristiche.

20130619_htc_butterfly_s_01

 Anche in Taiwan i prezzi si aggirano intorno ai 700-900 dollari, quindi non resta che attendere qualche settimana per poterlo acquistare. Chissà se il produttore taiwanese deciderà in un futuro non troppo lontano di portarlo anche in Europa con un prezzo più basso.

Staremo a vedere, qualsiasi cosa verrà decisa in futuro, vi terremo informati.

(via)

Massy11gsxr

Ex iphone 3gs,4,5 x poi provare il lato alieno con s3e ora con superS4!

Potrebbe interessarti anche...

Close