Hexo+, un drone che vi segue grazie allo smartphone.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

E’ finalmente possibile acquistare HEXO+, un drone che vi seguirà ovunque andiate, perfetto per chi fa delle attività sportive e ha intenzione di farsi riprendere da una  bella visuale dall’alto.

Questo non è un drone come quelli che siamo abituati a vedere, infatti basta aprire la confezione per notare fin da subito che c’è qualcosa di diverso, manca il controller. La peculiarità principale di questo nuovo HEXO+ è proprio questa, non necessita di qualcuno che lo controlli dalla distanza. Infatti basterà installare l’app apposita sul proprio smartphone, che sia Android o Apple non fa alcuna differenza, regolare alcuni paremetri nel pannello delle impostazioni, ed il gioco è fatto. Il vostro nuovo drone prenderà il volo e vi seguirà passo dopo passo, ad una velocità che può raggiungere addirittura i 70 Km orari, inoltre si può alzare in volo fino ad un’altezza di 100 metri.

E’ perfetto per qualsiasi tipo di sport, basti pensare che se volete registrare una discesa con gli scii non avrete alcun problema, nonostante le grandi velocità che si possono raggiungere. HEXO+ resiste perfino al vento fino a 24 km orari ed i video si possono registrare semplicemente posizionando la propria GoPro Hero 3 o la GoPro Hero 4 nell’apposito alloggio sul drone.

HEXO+ lo potete acquistare alla cifra di 1349 dollari direttamente dal produttore. Un prodotto che punta in alto in tutto, anche nel prezzo.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close