Helix Dock, il caricatore da viaggio per l’Apple Watch è arrivato al CES 2016.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Dal CES 2016 che si sta tenendo a Las Vegas è arrivata la notizia di un altro accessorio che tutti i possessori dell’Apple Watch ameranno sicuramente, soprattutto quelli che sono soliti viaggiare spesso con il proprio smartwatch della Mela. Sto parlando di Helix Dock, un utilissimo accessorio realizzato dalla Standzout, in grado di facilitare, e non di poco, la ricarica dell’Apple Watch quando vi trovate in viaggio con esso al vostro seguito.

Il suo utilizzo è davvero semplice, così come la sua composizione. Infatti è composto dal caricatore e dal cavo con la base magnetica originali della Apple, il tutto viene racchiuso in un pratico mini box super versatile che può stare senza problemi nella vostra tasca. In questo modo potrete creare facilmente una mini stazione di ricarica portatile da portare sempre con voi, specialmente se dovete viaggiare.

Lo scopo principale di Helix Dock è di eliminare l’ingombro di qualsiasi cavo che siete abituati ad utilizzare per ricaricare l’Apple Watch e ci riesce benissimo. Infatti vi basterà avvolgere il cavo intorno alla struttura interna dell’Helix Dock, inserire l’alimentatore nell’apposito spazio e richiudere il tutto, in questo modo avrete la vostra base di ricarica portatile. Il produttore ha inoltre specificato che al momento esiste soltanto la versione con la presa USA e sarà venduta al prezzo di 19,99$.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close