HealthBook e Watch Utility, ecco le icone delle due nuove app di iOs 8

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Sonny Dickson colpisce ancora! Dopo avere svelato quelle che sembrerebbero le presunte immagini della scocca del prossimo iPhone 6, questa è la volta delle icone di due applicazioni che dovrebbero essere presenti in iOs 8: HealthBook e Watch Utility.

L’immagine che ha pubblicato poche ore fa, mostra una pagina della schermata Home contenente le due nuove applicazioni che probabilmente Apple introdurrà con iOS 8: Healthbook e Watch Utility. Ovviamente, come sempre, non è ancora possibile dimostrare la veridicità di queste immagini, quindi prendetele sempre col beneficio del dubbio.

Di HealthBook già si è parlato, dovrebbe essere un’applicazione che permetterà di tenere traccia dei propri dati fisici, biologici e fitness, come se fosse un libretto, attraverso l’interazione tra l’iPhone e l’iWatch. Al contrario di Watch Utility fino ad oggi ancora non si era saputo niente, ma potrebbe trattarsi di un’applicazione che permetterà di gestire appunto le varie preferenze dell’iWatch, quali ad esempio le notifiche.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close