Hangouts la chat di Google

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

[ios_app id=”643496868″]

Da pochissimi giorni è sbarcata in AppStore la nuova applicazione di Google, la vera antagonista di WhatsApp, una vera multi-piattaforma che permette agli utenti di scambiare messaggi, foto, e di videochiamare anche senza copertura wi-fi.

La nuova App, è stata presentata in occasione del Google I/O, già dalla stessa sera era disponibile, l’accesso al servizio è totalmente gratuito, l’unica cosa è che viene richiesto l’account di Google+, è possibile anche chattare in più persone anche con diversi dispositivi,come tablet e pc,  con una interfaccia davvero semplice e ben fatta, con la possibilità di sincronizzare notifiche e conversazioni anche da più device, archiviare le conversazioni sui server di Google e le gallerie delle foto condivise.

Dunque complimenti a Google che ancora una volta ci ha dato la possibilità di condividere la nostra vita con chi vogliamo, gratuitamente.

La nuova applicazione è disponibile presso AppStore ed è compatibile con:

iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (4a generazione), iPodTouch (5a generazione), iPad 2 WiFi, iPad2 WiFi+3G, iPad(3a generazione),iPad WiFi + 4G, iPad (4a generazione), iPad Mini,iPad Mini WiFi.

Questa App è ottimizzata per iPhone 5, richiede iOS 6.1 o successive.

Potrebbe interessarti anche...

Close