Haier porterà le smart TV Android al CES 2016.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Al CES 2016 a Las Vegas non verranno presentati soltanto smartphone, tablet, piccoli dispositivi smart e accessori di ogni tipo, ma anche delle TV di ultima generazione che vi lasceranno a bocca aperta, specialmente se il produttore in questione non è una marca blasonata come vi aspettereste.

Infatti sto parlando delle nuove TV prodotte dalla Haier, le quali, essendo smart, avranno come sistema operativo il famosissimo Android. Una in particolare di queste nuove TV è il modello Haier 75H9000U, una smart TV mai vista prima d’ora con addirittura 75 pollici ed il sistema operativo Android. Ovviamente essendo una smart TV potrete gustarvi tantissime app di ogni genere su questo mega schermo.

La risoluzione è fantastica in FULL HD 4K con un contrasto di 6 milioni ad 1. Per quanto riguarda il design, invece, assomiglia vagamente alle smart TV della LG, con una cornice in metallo fine, ben 3 porte HDMI e due porte USB che supportano la USB Recorder, Timeshift e USB video.

Insomma, questa smart TV non si fa mancare proprio niente, basta pensare al super processore quad core di cui è dotata. La data in uscita in Europa è prevista per maggio 2016 e il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 2499€ circa.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close