Ha avuto inizio la campagna pubblicitaria “scattate con iPhone”.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Vi ricordate della campagna pubblicitaria della Apple “scattate con iPhone, realizzata un anno fa utilizzando le foto di alcuni fotografi, professionisti e non, per esaltare la qualità della fotocamera dell’iPhone 6? Bene, a partire da ieri, 31 gennaio, è iniziata la seconda campagna “scattate con iPhone, questa volta però i protagonisti delle varie foto non sono i paesaggi e neanche i primi piani, com’è successo lo scorso anno, bensì il tema di questa nuova campagna sono i ritratti.

L’azienda di Cupertino ha selezionato la bellezza di 53 foto realizzate, ovviamente, con iPhone 6s ed iPhone 6s Plus da 41 fotografi di tutto il mondo ed anche questa volta non sono stati scelti soltanto dei fotografi professionisti.

Questo non si tratta di un concorso, come molti avranno pensato, ma di una semplice selezione svolta dalla Apple cercando in giro per il web. Ad esempio è stata scelta una foto di Erin Brooks, la quale ha semplicemente scattato, rigorosamente con un iPhone 6s Plus, una foto alla figlia di 3 anni e l’ha condivisa sul suo profilo Instagram.

Processed with VSCOcam with c3 preset

Processed with VSCOcam with c3 preset

I vari scatti selezionati verranno pubblicati su delle riviste e sulla bellezza di 85 cartelloni pubblicitari in ben 26 nazioni in tutto il mondo. Insomma, che la campagna pubblicitaria “scattate con iPhone” abbia inizio.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close