Gymwatch, il dispositivo che trasforma l’Apple Watch in un personal trainer.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Al CES 2016, il grande evento tenutosi a Las Vegas fino al 9 gennaio e riguardante i nuovi prodotti tecnologi di cui vi abbiamo ampiamente parlato nel corso di questo mese, è stato presentato un dispositivo indossabile in grado di trasformare un semplice Apple Watch in un personal trainer completo ed efficiente.

Si chiama Gymwatch ed è in grado di misurare con assoluta precisione l’esercizio che l’utente sta svolgendo e la forza che sta adoperando inviando dei feedback instantanei così da tenerlo aggiornato su ogni più piccolo particolare riguardante la sua attività fisica.

Come vedete dalla foto non si tratta di un dispositivo che va collegato direttamente sull’Apple Watch, bensì si tratta di un dispositivo indossabile a parte che invia i propri feedback direttamente all’Apple Watch dell’utente che lo sta utilizzando.

Fabian Walke, il CEO dell’azienda che ha prodotto questo Gymwatch, in occasione della presentazione al CES 2016 ha dichiarato “Con la nostra nuova app compatibile con Apple Watch, gli utenti non avranno bisogno di verificare i risultati e la qualità dell’attività fisica svolta sul proprio smartphone o tablet”. Insomma, si tratta di un ottimo dispositivo che rende l’Apple Watch ancora più dedicato alle attività sportive.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close