Guitar Hero Live anche su Apple TV.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Sicuramente almeno una volta nelle vostre vite avete sentito parlare del videogioco musicale Guitar Hero, dove bisogna suonare delle canzoni con l’utilizzo di una particolare chitarra che funge da joypad. Ora è ufficialmente arrivata la nuova versione del gioco dell’Activision, Guitar Hero Live, anche sull’Apple TV.

Il bello è che questa versione è equivalente a quella per le console come Xbox One e Playstation 4, e quindi offre la possibilità di giocare nelle due modalità principali, la GH Live e la GHTV. Nella GH Live vi troverete a suonare i vostri pezzi preferiti davanti ad una folla di persone e vi darà la sensazione di suonare davvero su un palco. La GHTV, invece, è un network attivo 24 ore su 24 che vi permette di suonare oltre 200 pezzi in continuo aggiornamento e completamente gratuiti, con oltre 70 brani che verranno aggiunti entro la fine dell’anno.

La novità è, che è stato creato una chitarra bluetooth pensata per funzionare sul vostro dispositivo Apple. Inoltre è possibile giocare anche sui dispositivi mobile come l’iPad e l’iPhone offrendo un’esperienza davvero divertente seppur limitata rispetto la versione per console ed Apple TV. Anche sui dispositivi mobili è possibile utilizzare la chitarra anche se, ovviamente, si può utilizzare lo schermo touch per suonare tutti i brani messi a disposizione.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close