Ecco i guadagni trimestrali ufficiali di Facebook, WhatsApp , Messenger , Instagram

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Sono stati annunciati da pochi minuti i guadagni a dir poco esorbitanti trimestrali del gruppo Facebook , che include WhatsApp , Messenger , Instagram .

Schermata 2015-11-05 alle 00.00.18 Schermata 2015-11-05 alle 00.00.08

Fatturato praticamente triplicato in 2 anni , una crescita molto significativa anche in europa, considerando che è una azienda che vive di pubblicità anche gli utili sono impressionanti .

Ma vi siete mai chiesti quante persone ci sono su Facebook ?

Per maggiori informazioni sui risultati trimestrali potete visitare la pagina ufficiale.

Da quello che è stato annunciato da Mark Zuckerberg la comunità di Facebook attualmente è di 1,55 miliardi di persone connesse , oltre 1 miliardo di persone sono attive ogni giorno numeri da capogiro , attraverso il progetto internet.org  anche questo un progetto fantastico che piano piano sta creando la connessione in qualsiasi parte del mondo  , è stato possibile connettere più di 15 milioni di persone nel mondo che non avevano accesso ad internet , questo significa creare una grande opportunità per tutti anche i più “sfortunati”.

Schermata 2015-11-05 alle 00.10.11

Inoltre in questo trimestre sono state annunciate moltissime novità da Facebook Group Community ,  oculus per la realtà virtuale , il lancio del satellite per la connessione , il primo aeromobile , anche altre moltissime novità sono in arrivo .

Cosa ne pensate?

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close