Grazie ad Apple Watch un uomo ha scoperto di essere malato.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Oggi qui su iWatch Apple vi vogliamo riportare un’interessante e lieta notizia che riguarda il nostro amatissimo Apple Watch. Infatti, dovete sapere che il famoso smartwatch della Mela ha contribuito a salvare la vita di un uomo. L’uomo in questione si chiama Scott Thomas ed è un cinquantunenne del Galles del Nord.

Dopo aver acquistato un Apple Watch è andato a farlo vedere ad un amico, il quale ha notato che la frequenza cardiaca rilevata dal cardiofrequenzimetro si aggirava intorno ai 42 bpm, quindi troppo bassa rispetto al normale. Nelle settimane successiva Thomas ha continuato a monitorare la propria frequenza cardiaca, rendendosi conto che non aumentava mai, così si è recato al Liverpool Heart and Chest Hospital dove gli è stata diagnosticata la sacoirdosi cardiaca. Per questo motivo gli è stato impiantato un defibrillatore cardiaco (ICD).

Queste sono le parole di Scott Thomas “Devo dire che Apple Watch è il miglior regalo che io abbia mai comprato per Scott. Senza, probabilmente non sarebbe qui oggi. Gli ha salvato la vita. Sono rimasto così colpito da Apple Watch, insomma, mi ha avvisato che c’era qualcosa che non andava in me e io non lo sapevo, mi sono sentito bene. Il mio medico è rimasto così impressionato che è uscito e a comprarne uno, e anche mia moglie ora ne ha uno.”

 

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close