Grazie a NoPhone non sentirete più la mancanza del vostro smartphone.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Siete dipendenti dal vostro smartphone e non sapete proprio come fare per disintossicarvi da esso? Oppure avete un amico che quando cammina per strada non riesce a stare più di un secondo senza il suo smartphone tra le mani, sentendosi addirittura a disagio se per qualche strano motivo lo mette un attimo in tasca? Allora NoPhone farà sicuramente al caso vostro.

NoPhone nasce come uno strumento per aiutare tutte quelle persone che sono altamente dipendenti dal proprio smartphone e non sanno proprio come iniziare a staccarsi da esso. Insomma, anche se Natale è appena passato, siete sempre in tempo per fare o per farvi un regalo del genere.

Ma che cos’è esattamente NoPhone e cos’è in grado di fare per aiutarvi a disintossicarvi dal vostro smartphone? NoPhone è semplicemente un pezzo di gomma di colore nera, con la forma di un’iPhone e pure alcune caratteristiche comuni nei famosi melafonini, come il design della fotocamera. Ovviamente questo gadget non è provvisto di fotocamera, questa infatti è solo intagliata sul pezzo di gomma, niente di più.

NoPhone rispecchia al 100% il suo nome, infatti non è provvisto di nulla, è solo gomma. Il suo utilizzo principale è quello di andare a sostituire il vostro smartphone quando ne avete tanto bisogno e la sola idea di avere un oggetto con le sembianze di uno smartphone nella vostra mano vi aiuterebbe a star più tranquilli.

(via)

Close