Grandi novità in arrivo per Apple Music ed iPad.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Sono in arrivo importanti novità sia per Apple Music che per i nuovi iPad, questo è ciò che ha detto di recente Tim Cook durante la presentazione dei risultati finanziari Q1 2017. Infatti, l’azienda di Cupertino ha finalmente prodotto dei contenuti originali TV, dopo tante chiacchiere a riguardo sono finalmente arrivati i fatti e quest’anno potremo finalmente vedere come si è mossa Apple in questo nuovo settore. Inoltre, mentre commentava i recenti risultati pubblicati da IDC e Strategy Analytics, Tim Cook ha rivelato che arriveranno “novità entusiasmanti” nei futuri iPad. Insomma, sembra proprio che in questo 2017 gli utenti Apple avranno pane per i loro denti.

Per quanto riguarda il noto servizio di musica in streaming in abbonamento, Tim Cook ha dichiarato che “Per quanto riguarda i contenuti originali, abbiamo cominciato a mettere i piedi nell’acqua producendo alcuni contenuti originali per Apple Music, e questi saranno pubblicati nel corso dell’anno. Stiamo imparando da questo e da qui procederemo”.

Mentre per quanto riguarda i futuri iPad che vedremo uscire, molto probabilmente, già quest’anno, il CEO della Mela ha spiegato che “Abbiamo alcune cose entusiasmanti per iPad ed ho fiducia della direzione intrapresa. La soddisfazione dei clienti è alle stelle”.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close