Il museo più grande del mondo Apple si trova in Italia “All About Apple Museum” eppela.com

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Ebbene si un progetto Italiano, ufficialmente riconosciuto da Apple Cupertino, “All About Apple Museum”, il museo più grande del Mondo Apple si trova in Italia, nella città di Savona.

Un Team di persone hanno creato questo nuovo progetto, anche attraverso dei fondi crowdfunding, per poter finalmente far vedere e provare a tutti gli appassionati della società più grande del mondo Apple, tutti i prodotti che hanno segnato la vita di Apple ed anche la vita di milioni di persone che attraverso i dispositivi Apple ogni giorno condividono la propria vita.

apple 1

Attraverso alcuni step di raggiungimento dei fondi ci sarà la possibilità di inserire nuove cose all’interno del museo, al raggiungimento di 5000 euro sarà possibile integrare una rete wi-fi free dell’area espositiva ed inoltre la realizzazione di contenuti multimediali.

Al raggiungimento della soglia di 12mila euro la realizzazione di un’App iOS, per visitare il museo attraverso la navigazione indoor, attraverso la nuova tecnologia Beacon, con alcuni contenuti esclusivi, ed infine al raggiungimento di 16 mila euro l’App sarà sviluppata anche per Android.

Nel museo sarà possibile visitare e toccare con mano, prodotti della “mela”, già del 1970, una raccolta di oltre 9000 oggetti, PC, aceesori, Monitor, Stampanti e molto altro ancora.

Noi di iWatchApple abbiamo contribuito a questa raccolta fondi se anche voi avete voglia di fare lo stesso per promuovere un grande progetto Made in Italy, potete farlo attraverso la pagina ufficiale del progetto “all about museum” attraverso il sito eppela.com 

Di seguito un video che spiega meglio il progetto.

Potrebbe interessarti anche...

Close