GoPro dice addio ai Windows Phone.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Se ben vi ricordate, tempo fa, qui su iWatch Apple vi abbiamo parlato della notizia riguardante l’abbandono di Spotify dai Windows Phone, poi smentita ufficialmente dalla stessa Spotify. Ora però un’altra azienda vuole abbandonare gli Store Microsoft presenti sui Windows Phone, e questa volta sembra che sia tutto vero. Sto parlando della GoPro, la quale sta continuando il suo periodo di crisi nera e dopo il taglio dei prezzi delle GoPro Hero+, ora è arrivato il turno dell’abbandono del supporto e dei futuri aggiornamenti dell’applicazione necessaria per collegare gli smartphone Windows con le action cam più famose al mondo.

La notizia in questione fa ancora più scalpore se si pensa al fatto che a dicembra la GoPro aveva dichiarato di essere al lavoro su una nuova applicazione dedicata ai Microsoft Lumia 950 e 950 XL con Windows 10. Progetto ovviamente abbandonato completamente da parte della società.

Questa notizia, inoltre, sembra essere davvero ufficiale anche perché sulla pagina ufficiale del sito della GoPro, nella sezione dedicato ai download per i vari sistemi operativi, è presente soltanto il badge per iOS ed Android, mentre quello per i Windows Phone è scomparso.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close