Google Watch in arrivo con l’acquisizione di WIMM ?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

A quanto pare ormai questo nuovo settore dedicato alla tecnologia indossabile sta prendendo sempre più piede, ed proprio colei che ha dato inizio a questo nuovo settore con i Google Glass, gli occhiali tecnologici che dovrebbero arrivare sugli scaffali dal prossimo 2014, a continuare questa nuova esperienza probabilmente anche con gli SamrtWatch, anche se oggi in commercio c’è ne sono pochi , già se ne parla molto.

Sembra che Google abbia acquisito l’azienda WIMM , anche se probabilmente si vocifera che Google abbia già lo scorso anno preso possesso dell’azienda proprio quando la stessa WIMM, cessò di vendere lo smartwatch WIMM One, in cui la società diceva sia nel sito che su Twitter che una collaborazione molto importante era alle porte….

Dunque che sia la volta buona che anche Google inizierà a produrre il suo SmartWatch , magari chiamandolo GWatch, oppure…. chi lo sà.

Rimaniamo in attesa di nuove conferme per capire come si stà muovendo Google su questo nuovo segmento decisamente molto ma molto interessante.

Voi cosa ne pensate?

bigger-wimm-130830

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close