Google Wallet pagamenti tramite Gmail

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Google ha annunciato con un comunicato sul blog ufficiale di Gmail , che sarà possibile inviare denaro tramite un allegato di un messaggio di posta elettronica.

Dunque più andiamo avanti più diventa semplice effettuare transazioni on line, questo significa decisamente semplificare tutte quelle operazioni che spesso portano via molto tempo per effettuare una transazione in internet.

Tramite il proprio account di Google Wallet, sulla barra di formattazione come mostra l’immagine vi sarà una piccola icona, che consentirà di inviare denaro a chiunque abbia l’account di Google Wallet ovviamente nel mondo, per la transazione non vi è alcun costo, i fondi vengono prelevati direttamente dall’account dell’utente, mentre se i fondi vengono prelevati dalla carta di credito allora in quel caso si paga una commissione del 2,9% del totale .

Per il momento il servizio non è ancora attivo, vi terremo informati sullo sviluppo, di seguito un video che mostra il nuovo servizio:

Google-Wallet1

 

Speriamo che il servizio sia estremamente attento alle frodi che avvengono on line, ma in questo non ho dubbi Google sarà in grado di abbattere totalmente questo rischio.

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close