Google vuole comprare Yahoo?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Se seguite iWatch Apple allora saprete senz’altro che l’ormai ex colosso Yahoo è in vendita, per la precisione è all’asta, insieme a tutti i servizi legati alla società. Ora, stando alle ultime indiscrezioni che circolano costantemente sul web, sembra proprio che l’azienda di Mountain View, cioè Google, voglia acquistare l’intero pacchetto di Yahoo così da eliminare definitivamente gli ormai ex rivali storici. Infatti, se ben vi ricordate, qualche anno fa Yahoo era l’acerrimo rivale di Google ed ora le cose sono cambiate drasticamente, infatti l’azienda di Sunnyvale si trova da tempo in una crisi nera da cui non è riuscita ad uscirne e l’unica soluzione è stata quella di indire un’asta per vendere tutti, o quasi, i servizi offerti da Yahoo.

L’indiscrezione in questione è stata riferita dal noto sito Bloomberg, il quale non riferisce alcuna fonte e non aggiunge altri dettagli oltre a quelli di cui vi abbiamo appena parlato, cioè dell’interessamento da parte dell’azienda di Mountain View a partecipare all’asta per acquistare tutto il pacchetto di Yahoo.

Inoltre, Bloomberg smentisce il fatto che Microsoft sia interessata a partecipare a quest’asta, come vi avevamo riferito in precedenza qui su iWatch Apple. Ovviamente queste sono soltanto indiscrezioni e la realtà potrebbe essere molto diversa.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close