Google vi trasforma in uno Jedi.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Oggi, dopo una lunghissima attesa durata anni ed anni, è uscito Star Wars episodio VII e Google non ha perso l’occasione per proporre a tutti un divertente gioco che non necessita né di un acquisto né di un’installazione. Il tutto infatti avverrà tramite browser ma ovviamente non è un gioco come tutti gli altri giochi che siamo abituati a vedere di continuo.

Si chiama “Fuga con una spada laser” ed è un gioco innovativo che dovrete far partire sul browser del vostro PC e per immedesimarvi ancor di più nel gioco dovrete avviare lo stesso gioco anche sul browser del vostro smartphone. A cosa serve lo smartphone in tutto ciò? E’ molto semplice, infatti il vostro smartphone diventerà una spada laser come quelle che si vedono nella famosa saga cinematografica.

Per far ciò dovete andare col vostro browser a questo sito g.co/lightsaber, una volta fatto ciò vi verrà dato un indirizzo che dovrete copiare nell’apposita barra degli indirizzi di un browser installato sul vostro smartphone. Ora vi basterà seguire le apposite indicazione con le quali potrete calibrare la vostra nuova spada laser e poi sarete pronti all’azione.

Il gioco è molto semplice e non dura molto però vi farà passare sicuramente qualche bel momento divertente, facendovi immedisimare nel ruolo dello Jedi. Il vostro compito sarà quello di affrontare i Trooper brandendo la vostra spada laser, visto che vi troverete all’interno di un incrociatore dell’Impero e dovrete fuggire.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close