Google sbarca nel calcio con i tifosi virtuali

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Si di Web ormai siamo circondati, in tutti i fronti, da quando ci alziamo la mattina a quando andiamo a dormire, però c’è una cosa che sicuramente ancora mancava ossia la possibilità di sentirsi allo stadio pur non stando allo stadio e come si fa, ci ha pensato  BigG, Google con una partnership con i Red Devils, offriranno la possibilità di assistere alla partita di Premier League di Domenica 16 Marzo, Manchester United – Liverpool, questa nuova iniziativa chiamata “Front – Row”, fa si che un gruppo selezionato di Fan,  potrà tifare la propria squadra attraverso dei cartelloni digitali, all’inteno dell’Old Trafford, in compagnia degli altri spettatori della partita, con la differenza che loro saranno all’interno dello stadio in maniera virtuale.

Per partecipare all’iniziativa basta condividere un’immagine su Google+,  che dimostri l’attaccamento alla squadra, con l’Hastag #MUFrontRow, tutti i partecipanti avranno la fotografia della propria apparizione virtuale allo stadio,.

Di seguito un video che ci mostra l’evento.

42cb43e78cc158421df1ff0f517d6327 3746BC685872492F97BF514C1177FC63.ashx

Per maggiori informazioni potete cliccare qui.

Potrebbe interessarti anche...

Close