Google mette le app Telefono e Rubrica sul Play Store.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Google, l’azienda di Mountain View, non punta soltanto a fornire servizi e funzioni che stupiscano l’utente, bensì punta anche a migliorare le cose ha già. In questo caso Google ha messo sul Play Store la possibilità di scaricare, gratuitamente ovviamente, le app del Telefono e della Rubrica.

Queste sono le due app che si usano maggiormente nei dispositivi Android e sono installate di fabbrica. Come ben sapete con la prima si effettuano le chiamate e si compongono i numeri mentre con la seconda si possono salvare innumerevoli numeri nella rubrica del proprio smartphone. Google però non modernizzato queste app o aggiunto qualche funzione innovativa. Semplicemente, mettendole in download nel Play Store non si dovrà più aspettare che venga rilasciato un aggiornamento del firmware che aggiorni a sua volta tutte le applicazioni installate già dalla prima accensione dello smartphone.

Ora, quindi, sarà possibile ottenere degli aggiornamenti in tempi più brevi rispetto a prima, come succede con qualsiasi altra app presente nel Play Store. C’è da dire che queste due app si possono scaricare solamente sui dispositivi che hanno aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow, cioè i dispositivi Nexus, Play Store Edition ed Android One. In ogni caso si tratta comunque di un utilissimo aggiornamento, che velocizzerà parecchio le tempistiche per migliorare ulteriormente queste due applicazioni.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close