Google porta anche in Italia la musica streaming

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Arriva in Italia il servizio di Google per ascoltare musica in streaming: Google Play Music Unlimited completa l’offerta del negozio online di musica di Mountain View. Finora su Play Music era possibile acquistare brani e album. Da oggi è possibile ascoltare canzoni e playlist preferite in streaming sui dispositivi Android o dal web su play.google.com.

Attivando All Access, avremo a disposizione gratuitamente (per il primo mese, poi pagando l’abbonamento) tutto il catalogo di Google Play, e potremo ascoltare ogni singola traccia quante volte vogliamo. Possiamo inoltre creare radio personalizzate senza alcun tipo di pubblicità al loro interno. Vediamo le principali caratteristiche della versione Unlimited:

  • Accedi a tutta la musica che vuoi:
    C’è un mondo di musica da scoprire. Ascolta qualsiasi brano, album o artista su Unlimited ogni volta che vuoi. È facilissimo scoprire nuovi brani e artisti. Trova milioni di brani per genere, incluse classifiche, nuove uscite, scelte del team e consigli pertinenti basati sui tuoi gusti. Aggiungi qualsiasi album alla tua raccolta con un clic o un tocco e potrai ascoltarlo online oppure offline.
  • Stazione radio personalizzata con skip illimitati:
    Crea una nuova stazione basata su qualsiasi artista, album o brano. Consulta l’elenco completo di brani della tua stazione, manda avanti, scopri che cosa c’è dopo, cambia l’ordine dei brani come preferisci e crea stazioni utilizzando brani appena scoperti. Crea una playlist con questi brani, aggiungi ai tuoi preferiti e condividili con i tuoi amici. Puoi persino ascoltare radio contenenti il meglio della tua raccolta musicale e della nostra.

Gratuiti i primi 30 giorni di prova, poi scatta l’abbonamento mensile a 7,99 euro entro il 15 settembre e a 9,99 euro per chi si iscrive dopo.

Interessante, che ne pensate?

Screenshot_2013-08-07-23-02-53

 

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close