Google Maps per iOS si aggiorna alla versione 4.18.0.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

L’azienda di Mountain View ha da poco aggiornato la famosa app di Google Maps per iOS alla versione 4.18.0, la quale presenta alcune novità di rilievo di cui vi vogliamo parlare appositamente in quest’articolo. Inoltre, vi ricordiamo che l’app di Google Maps per iOS è disponibile, sia su iPhone che su iPad, direttamente dall’App Store ed ovviamente il download è gratuito. L’app rivale di Mappe di Apple questa volta ha aggiunto delle importanti novità, in particolare alcune nuove funzioni si riveleranno decisamente molto utili ai consueti utilizzatori di Google Maps per iOS.

Innanzitutto dovete sapere che le novità più rilevanti sono tre, una riguarda l’introduzione del widget dei “Tempi di percorrenza” direttamente dal Centro Notifiche del vostro dispositivo iOS, la seconda integra la modalità notturna su Google Maps, mentre la terza novità integra la possibilità di condividere le indicazioni stradali con tutti i propri contatti.

Di queste tre novità, quella che potrebbe, a primo impatto, risultarvi di difficile intuizione è la modalità notturna, però dovete sapere che si attiva automaticamente in base all’ora locale del posto in cui vi trovate, quindi non dovete preoccuparvi di niente. Insomma, c’è da dire che Google Maps per iOS si è migliorato parecchio con queste tre importanti novità.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close