Google Maps ora sa dove siete diretti.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

L’app di Google Maps per i dispositivi Android si è appena aggiornata aggiungendo una nuova funzione estremamente utile ma soprattutto molto particolare per ciò che è in grado di fare. Con questa nuova funzione infatti, l’app di Google Maps è in grado di prevedere la vostra destinazione e vi consiglia il percorso migliore per arrivarci, senza il bisogno di interagire con essa.

Insomma, si tratta sicuramente di una funzione, per così dire, “futuristica” che nessuno si aspettava su un’app come Google Maps, però l’azienda di Mountain View ha voluto stupire tutto aggiungendola col recente aggiornamento ed è sbalorditivio il fatto che riesca ad azzeccare, nella maggior parte dei casi, la destinazione in cui siamo diretti in quel preciso momento.

Il funziomento di questa nuova funzione è molto semplice, infatti esegue dei controlli sui viaggi che siete soliti fare ogni settimana, su dove si trova la vostra casa e il vostro lavoro e su tutte le ricerche che avete fatto utilizzando lo smartphone o il tablet in vostro possesso. In questo modo è in grado di capire, il più delle volte, dove siete diretti anche se voi non avete digitato o pronunciato alcun indirizzo nell’app di Google Maps.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close