Google e Huawei insieme per un nuovo Nexus?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Google, dopo aver già prodotto il Nexus 6p insieme alla Huawei, è pronta a far uscire un nuovo Nexus sempre in collaborazione con l’azienda cinese, terza produttrice di smartphone al mondo. Dopo la collaborazione con l’Asus che ha fatto nascere le due versioni del Nexus 7, una nel 2012 ed una nel 2013, e la collaborazione con l’HTC per il Nexus 9, risultata un vero e proprio flop, ecco che Google è pronta a produrre un altro Nexus 7, questa volta però con la Huawei.

Secondo alcune indiscrezioni su Weibo, il servizio di microblogging più famoso della Cina, sembra proprio che l’azienda di Mountain View voglia aggiungere un altro tablet alla sua lista di prodotti, e per farlo vuole creare il Nexus 7 2016. Sempre seconde queste indiscrezioni, si dice che Google sia già in fase di produzione e che questo Nexus verrà presentato al prossimo Google I/O che si terrà in primavera del prossimo anno.

Ovviamente se le cose dovessero andare così non vedremo questo tablet prima dell’autunno del prossimo anno, il periodo durante il quale vengono fatti uscire numerosi modelli di tablet e smartphone delle più svariate marche. Insomma, come sempre non ci resta che aspettare l’ufficialità di questa notizia e, sperando sia vera, speriamo di poter vedere al più presto le caratteristiche tecniche di cui sarà dotata questo Nexus 7 2016.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close