Google Glass le prime impressioni

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

I primi utilizzatori di questa nuova tecnologia targata google, i Google Glass in versione Explorer , hanno espresso  le loro sensazioni in merito ai nuovi occhiali, giudicati in generale “un passo avanti” rispetto alle tradizionali tecnologie.

Il CTO di Numerate, Brandon Allgood dice:

Ho indossato il dispositivo per tutto il giorno senza stancarmi, anche grazie alla durata della batteria.Con questo dispositivo sono cambiate alcune mie abitudini, come ad esempio sapere che ora è basta inclinare il capo all’indietro, non serve neanche lo smartphone o il pc per consultare le email, 

Google Now è straordinaria dà le indicazioni del traffico, è mi mette tutto ciò di cui ho bisogno davanti agli occhi.

Anche Dan McLaughlin , che lavora presso Agilent Technologies, dice che il dispositivo è diventato parte integrante della sua vita, a differenza dello smartphone.

Una delle funzioni messe in evidenza più utile è sicuramente la lettura delle email, viene visualizzato il titolo e le prime righe del messaggio , in modo che è subito chiaro capire quali e-mail leggere subito o no.

Ovviamente ci sono anche alcuni aspetti da migliorare, Allgood rileva nella fotocamera le prestazioni un pò scarse in condizioni di poca luce, comunque Google sta già cercando di rosolvere i problemi riscontrati.

Dunque da quello che si apprende dalle prime impressioni sembra che questi occhiali possano veramente entrare a far parte integrante della nostra vita.

Voi cosa ne pensate?

google glass

 

 

(via)

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close