Google Glass in NBA con Oladipo

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Negli States un appuntamento molto importante per tutti gli amanti del basket sono gli NBA DRAFT, nel quale ha avuto luogo il suo progetto annuale con i giocatori dilettanti e la seconda scelta apparteneva agli Orlando Magic ma, durante la serata hanno visto un nuovo protagonista, Victor Oladipo, degli Orlando Magic, il quale si è presentato con un paio di Google Glass per poter registrare tutto ciò che gli succedeva attorno come ricordo personale del giorno in cui è diventato un multi-milionario.

 nbadraft_lead_large_verge_super_wide-630x339

L’NBA purtroppo non vedendo molto bene la tecnologia in campo ha infatti così chiesto alla guardia di toglierli.

Oladipo ha indossato i Google Glass per tre giorni di prova ma, avrebbe soprattutto voluto provare la nuova tecnologia in campo. Purtroppo non gli è stato reso possibile, ma adesso che è diventato milionario il 21enne ha deciso di acquistarne diversi e in tanti colori:

“Oh, I need five pairs. I want like, black, blue — you know, Orlando black and blue. Or white and silver.” cit. Victor Oladipo

Diverranno così i GOOGLE GLASS un must-have per i giocatori seduti in panchina? i giocatori con Google Glass infondo si distrarebbero forse di meno rispetto ad avere tra le mani una smartphone.

Il video di Oladipo diffuso da The Verge:

(via)

Massy11gsxr

Ex iphone 3gs,4,5 x poi provare il lato alieno con s3e ora con superS4!

Potrebbe interessarti anche...

Close