Google è al lavoro su due nuovi smartwatch?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Dopo l’arrivo dell’Apple Watch, tutti i più grandi produttori di smartphone hanno iniziato a lanciarsi anche in questo nuovo settore in forte espansione, ed ora sembra proprio che anche Google voglia offrire alla propria utenza ben due nuovi smartwatch basati ovviamente su Android Wear. Al momento Big G si troverebbe ancora nella fase di progettazione di questi due nuovi dispositivi, però sembra che si diversificheranno parecchio l’uno dall’altro, così da offrire all’utenza due dispositivi completamente diversi tra di loro.

L’indiscrezione in questione è stata riportata dal ben informato sito Android Police, il quale afferma che i due smartwatch si chiamano Angelfish e Swordfish, anche se, ovviamente, si trattano semplicemente di nomi in codice dati a questi due interessanti progetti dell’azienda di Mountain View.

Il primo smartwatch sarebbe dotato di una cassa da 43,5 mm, GPS, connettività LTE e l’immancabile sensore per rilevare il battito cardiaco. Il secondo smartwatch invece sarebbe una versione molto più economica del primo, infatti dovrebbe essere dotato del GPS però non ci dovrebbe essere nessun collegamente per le reti mobile. Insomma, ovviamente non possiamo sapere con certezza se Big G è veramente al lavoro su questi smartwatch, però siamo certi che potrebbe essere interessante vederli all’opera.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close