Google denuncerà Googe?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Per chi non lo sapesse, nella Carolina del Nord la candidata repubblicana Sue Googe sta correndo per il 4° collegio elettorale, per l’appunto nello Stato appena nominato. Ora probabilmente vi starete chiedendo perché ve ne stiamo parlando proprio qui su iWatch Apple. Il motivo è davvero molto semplice, infatti, se non lo aveste già capito, il cognome di Sue è decisamente molto simile al nome di Google, tranne ovviamente per l’assenza della “l”. Vista la somiglianza tra il cognome di Sue Googe ed il colosso di Mountain View, la candidata repubblicana ha furbamente deciso, magari sotto consiglio di qualcuno a lei vicino, di sfruttare il font della famosa scritta di Google, la quale è stata recentemente aggiornata, a proprio favore.

Infatti, come potete ben vedere dalla foto in testa a quest’articolo, nella “e” di Sue il font utilizzato è diverso rispetto il font utilizzato nella “e” di Googe, la quale è identica a quella di Google.

Come riporta il noto sito The Verge, al momento non si sa ancora se l’azienda di Mountain View abbia intenzione di denunciare la candidata repubblicana oppure no, in ogni caso ne avrebbe tutto il diritto.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close