Google Play Books si aggiorna su iOS.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Google Play Books, la nota piattaforma di Google dedicata alla vendita e alla lettura di tantissimi libri e fumetti, si è finalmente aggiornato alla versione 2.6 per tutti i sistemi iOS. Ora l’applicazione supporta pienamente iOS 9 e successivi aggiornamenti, così da non crashare più ed evitare ogni tipo di bug sui dispositivi Apple.

Con la versione 2.6 di Google Play Books ora sarà possibile leggere ogni tipo di libro adattandolo completamente alla grandezza dello schermo del dispositivo iOS. Ovviamente non si è aggiornata solamente riguardo al modo di leggere i libri ma anche sotto altri punti di vista come, ad esempio, è possibile scaricare più contenuti simultaneamente grazie al download simultaneo.

Hanno migliorato la lettura dei fumetti tramite un layout che si adatta alla schermo e permette di ingradire la visuale, perfetta per la consultazione in orizzontale, inoltre si possono visualizzare le note a piè di pagina senza dover uscire dalla schermata di lettura, come succedeva con le versioni precedenti e risultava parecchio fastidioso a chiunque utilizzasse quest’app.

Insomma, Google Play Books si è aggiornato e ha portato degli aggiornamenti molto utili che hanno risolto parecchi problemi che affliggevano costantemente gli utilizzatori di quest’app, rendendo l’esperienza di lettura parecchio tediosa.

Potrebbe interessarti anche...

Close