Google accellera i tempi per la produzione della Google Car?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone
A Google self-driving car is seen inside a lobby at the Google headquarters in Mountain View, California November 13, 2015. REUTERS/Stephen Lam/Files

Ultimamente vi abbiamo parlato della Google Car perché ci sono state alcune novità rilevanti a riguarda della futuristica vettura autonoma dell’azienda di Mountatin View, la quale non necessiterà di un autista per essere guidata visto che non avrà ne il volante ne i pedali ed il suo computer verrà considerato come il vero e proprio autista dell’automobile. In ogni caso oggi è arrivata una nuova notizia riguardante questa fatidica Google Car di cui tanto si parla.

Infatti sembra proprio che Google voglia accellerare i tempi e per far ciò ha assunto degli esperti nella produzione di automobili. I dirigenti di Alphabet, la società che controlla anche Google tra le tante cose, hanno dichiarato che non hanno intenzione di produrre la Google Car in proprio bensì intendono affidarsi ad alcune famose ed affidabili case automobilistiche.

Il sito Routers ha notato che sul sito di Alphabet sono apparsi alcuni annunci di lavoro riguardanti l’assunzione di alcuni esperti che abbiano un’esperienza consolidata in attività manufatturiere legate al mondo automobilistico. In totale sono ben 36 i posti di lavoro offerti per poi inserire i futuri esperti assunti all’interno di Google X, la famosa struttura segreta di Mountain View.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close