Google abilita il 3D Touch per la sua app dedicato ad iOS.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

L’app ufficiale di Google sull’App Store si aggiorna e aggiunge delle grandi novità per tutti i dispositivi iOS come l’iPhone e l’iPad. Infatti col recente aggiornamento è stato abilitato il funzionamento del 3D Touch quando si utilizza l’applicazione dell’azienda di Mountain View.

Ovviamente Google non si è limitato ad aggiungere soltanto questa funzione, infatti è stato aggiunto anche il multitasking per l’iPad e la segnalazione degli orari dei negozi, la quale può risultare molte volte estremamente utile. Questo aggiornamento ha portato l’app alla versione 11 ed ora il 3D Touch degli iPhone 6s e 6s Plus è finalmente compatibile al 100%. Per notare subito il cambiamento vi basterà premere sul display dove si trova l’app di Google per vedere aprirsi il classico menù contestuale che vi sarete abituati a vedere con le varie app compatibili.

Così ora sarà possibile effettuare rapidamente una ricerca vocale, una ricerca testuale o una ricerca con immagini senza neanche dover aprire l’applicazione, il tutto avverrà direttamente dalla home.

Per quanto riguarda il multitasking sull’iPad, da ora sarà possibile utilizzare l’app di Google insieme ad altre app sullo stesso schermo. Mentre la novità riguardante gli orari è dedicato agli orari di punta dei negozi, così da evitare di dover andare in un posto sapendo che a quell’ora lo potreste trovare pieno di gente.

Potrebbe interessarti anche...

Close