Gionee Marathon M5 Plus, il phablet con una super batteria.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

E’ stato da poco presentato ufficialmente un phablet con una batteria da 5020 mAh, grazie alla quale ha un’autonomia in stand-by da record. Sto parlando del Gionee Marathon M5 Plus ed ovviamente le sue qualità non si limitano alla sola batteria di cui è dotato, bensì anche allo schermo e a tante altre cose.

Pensate che per ricaricarlo completamente, nonostante abbia una batteria bella capiente, bastano soltanto 60 minuti, davvero poco per tutta quell’energia. Al momento viene venduto soltanto in Cina alla cifra di 380$ e non si prevede una commercializzazione mondiale, però non sarebbe certamente il primo phablet in grado di suscitare l’interesse dell’utenza di tutto il mondo, tanto da spingerla a farselo spedire direttamente dalla Cina.

Parlando delle caretteristiche tecniche, invece, è dotato di un display da 6 pollici AMOLED con una risoluzione di 1080 x 1920, davvero niente male. Al suo interno è presente un ottimo processore MediaTek 6753 ed una CPU octa-core con una frequenza di 1.3GHz, il tutto supportato da ben 3 GB di RAM, inoltre presenta una  memoria interna davvero molto capiente, infatti ha uno storage da ben 64 GB espandibile tramite micro SD fino a 128 GB.

Per ultimo c’è la fotocamera posteriore che offre ben 13 megapixel con una messa a fuoco in soli 0,1 secondi, mentre quella frontale ha 5 megapixel.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close