Apple Store come gioiellerie per i suoi Watch dorati, gli Edition blindati

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Come un negozio tradizionale di gioielli, Apple metterà nei suoi negozi ufficiali di vendita al dettaglio i suoi Apple Watch più costosi all’interno di casseforti, l’ “edizione oro ” variante a 24 carati del prossimo Apple Watch, secondo le fonti. Le casseforti saranno probabilmente utilizzate sia per trasportarlo in fase di inventario sia per essere venduto, nonché per preparare le unità demo di mostra durante la notte. Le casseforti progettate su misura saranno equipaggiate con caricabatterie Apple Watch e MagSafe per mantenere le unità demo cariche e pronte per funzionare per il giorno successivo di vendita. Apple ha già iniziato l’installazione delle cassette di sicurezza in alcuni negozi prima del rilascio previsto di Apple Watch di aprile.

image

All’inizio di questa settimana, Jeremy Horwitz di 9to5Mac ha spiegato che la versione Edition di Apple Watch probabilmente avrà uno speciale metodo di vendita, a causa del suo prezzo elevato, che lo differenzia dai modelli meno costosi inox e alluminio. Le fonti dicono anche che Apple si appresta a riorganizzare le scaffalature degli Apple Store per fare spazio agli Apple Watch e alle sue tabelle con le informazioni. Apple sta inoltre lavorando su dei modi per poter mostrare l’orologio di Apple ai propri clienti. E ‘probabile che i potenziali acquirenti saranno in grado di provare gli Orologi di Apple all’interno del negozio e giocare con diverse opzioni come materiali per i bracciali e per i colori .

image

Mentre l’alluminio e vetro dell’ Apple Watch Sport partirà da 349$, precedenti relazioni hanno sostenuto che l’ Apple Watch Edition avrà un prezzo intorno al migliaio di dollari . Con questo prezzo così alto, in combinazione con materiali come l’oro, è importante per Apple garantire che gli orologi siano alloggiati in sicurezza prima della messa in vendita. A metà febbraio , Apple inizierà l’invio di dipendenti Apple Store da molti dei suoi negozi per sessioni di formazione sia a Cupertino, in California e Austin in Texas per conoscere le funzionalità di Apple Watch.

Agli Apple Store inizieranno anche ad arrivare camicie nuove di zecca per i dipendenti dal 2 febbraio. Il look sarà più elegante, abbinandosi piacevolmente al richiamo della moda e al prezzo dei prossimi orologi di Apple.

image

Il tempo di poterli vedere e provare si avvicina, non ci resta che aspettare..

(via)

Massy11gsxr

Ex iphone 3gs,4,5 x poi provare il lato alieno con s3e ora con superS4!

Potrebbe interessarti anche...

Close