Giocare con la PS4 sul Mac? A breve si potrà fare.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Come sicuramente ben saprete, chi possiede la Xbox One, la console da salotto della Microsoft, può giocare in streaming direttamente sul proprio PC, mentre per il momento non esiste la stessa possibilità per gli utenti Sony in possesso di una PlayStation 4. C’è da dire che utilizzando dei software non ufficiali anche la console della Sony è possibile utilizzarla in streaming sul proprio Mac e PC, però finora la Sony non si era mai occupata di questo genere di software, al massimo si era limitata ad offrire la funzione Remote Play sulla console portatile PSVita.

Ora però le cose stanno per cambiare, infatti la Sony con l’aggiornamento 3.50 per la PS4, chiamato anche “Musashi”, introdurrà per la prima volta la funzione Remote Play sia per Mac che per PC. La notizia in questione, per quanto riguarda il Mac, è stata ufficializzata dallo stesso Shuhei Yoshida, presidente della Sony, il quale ha confermato che questo funzione sta per arriva su OS X.

L’ufficialità è arrivata tramite un semplice tweet sul suo profilo Tweeter, nel quale ha dichiarato che dopo le tante richieste da parte dei fan, la funzione Remote Play sta finalmente per arrivare con l’aggiornamento 3.50 per la PlayStation 4, quindi manca davvero poco all’arrivo di quest’aggiornamento.

 

Potrebbe interessarti anche...

Close