E’ già disponibile iOS 10.1.1.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Oggi vi riportiamo qui su iWatch Apple la notizia che la Mela ha già reso disponibile per tutti gli utenti interessati iOS 10.1.1 nella sua versione finale, il nuovo aggiornamento del noto sistema operativo per iPhone ed iPad, il quale è arrivato da oltre un mese sui nostri device ed ora è già disponibile questo nuovo update a pochi giorni dal rilascio della precedente versione. Infatti, iOS 10.1 arriva dopo una sola settimana circa dal rilascio di iOS 10.1.

Tra le novità presenti in questo nuovo update di iOS, Apple spiega che sono state fatte “diverse correzioni di errori e risolve un problema per cui alcuni utenti non erano in grado di visualizzare i dati dell’app Salute“.

Questa nuova versione di iOS 10.1.1, come spesso accade, dovrebbe offrire alla grande utenza un aggiornamento con meno errori. Come sempre, vi ricordiamo che questo nuovo update ad iOS 10.1.1 si può scaricare tramite l’aggiornamento over-the-air, cioè direttamente dal dispositivo su cui si desidera provare iOS 10.1.1 per iPad ed iPhone. Potete installarlo subito premendo su “Installa” oppure potete installarla più tardi premendo “Dopo” e scegliendo “Installa stanotte” o “Ricordamelo più tardi”.

(via)

Close