Bill Gates fa i complimenti ad Apple per Apple Pay

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Il co-fondatore di Microsoft, Bill Gates, acerrimo nemico numero 1 di Apple , questa volta ha dovuto ammettere in un’intervista rilasciata a Bloomberg,  che Apple ha creato un servizio dedicato ai pagamenti “Un’idea fantastica”, questo nuovo servizio aiuterà indirettamente anche i rivali di Apple a far crescere il mercato dei pagamenti contactless.

Il nuovo sistema che ha realizzato Apple dal nome Apple Pay è una rivoluzione mondiale per quello che sarà il futuro dei pagamenti .

Il sistema Apple Pay è un esempio perfetto di come uno smartphone deve identificare il suo utente, in modo che la transazione sia sicura. La possibilità di pagare senza avere più carte di credito fisiche in tasca , ma basta uno smartphone o smartwatch per pagare è un aiuto per tutti noi, che ha creato Apple“.

Ovviamente tutte le piattaforme Google , Microsoft , Apple ecc. godranno di questa novità .

Io personalmente ritengo che questo sia un’innovazione che potrà aiutare tutto il mondo sia nella semplificazione dei gesti quotidiani come ad esempio fare la spesa senza dover più perdere molto tempo alle casse, sia perché potrebbe diventare lo strumento più importante anche per l’evasione, in questo modo qualsiasi transazione verrà registrata.

Voi cosa ne pensate?

(via)

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close