Galaxy S7 ed iPhone 6s, il confronto dello slowmotion.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Già dalla sua presentazione, avvenuta il 21 febbraio, il nuovo Samsung Galaxy S7 è stato considerato il miglior smartphone sul mercato. Poi hanno fatto pure dei test per vedere quale smartphone fosse meglio, sia a livello di resistenza che di qualità, ed anche qua il Samsung Galaxy S7 non ha lasciato scampo a nessuno, e perfino Consumer Reports ha conferito a questo smartphone il premio di miglior smartphone di sempre. Se ben vi ricorderete, anche qui su iWatch Apple vi abbia riportato di alcuni test fatti su questo smartphone per quanto riguarda la resistenza, ed ora è arrivato il turno di un nuovo test, questa volta riguardante le riprese in slowmotion messe a confronto con un iPhone 6s.

La redazione di Phonearena, infatti, ha voluto mettere a confronto questi due device per vedere chi dei due riesce ad offrire delle prestazioni superiori sotto questo punto di vista. Hanno fatto un video che vi riportiamo qui sotto, dove si possono vedere i filmati registrati da entrambi i terminali, impostati a 240 fotogrammi per secondo e con una risoluzione di 720 x 1280.

Alla fine del test si è notato che il Samsung Galaxy S7 offre un immagine con un contrasto maggiore ed una qualità del colore più intensa e definita, mentre l’immagine offerta dall’iPhone 6s è più morbida e chiara, quindi il vincitore di questa sfida è lo smartphone della Samsung.

 

Potrebbe interessarti anche...

Close