Galaxy Gear lo smartwatch di Samsung verrà presentato il 4 settembre

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Finalmente le novità di quello che segnerà il prossimo futuro della tecnologia indossabile prendono forma, il 4 settembre è ufficiale verrà presentato il primo smartwatch di Samsung, il Galaxy Gear, il vice presidente Lee Young-hee, ha annunciato con una nota al Kora Times, che il prossimo 4 settembre, all’IFA 2013, che appunto si terrà in quei giorni, Samsung presenterà sia il nuovo Galaxy Note 3, che il primo orologio “del futuro” targato Samsung il Galaxy Gear.

Di seguito quanto è stato dichiarato:

All’IFA 2013 introdurremo un nuovo concetto di dispositivo indossabile: il suo nome sarà Galaxy Gear. Questi non avrà un display flessibile, ma sarà in grado di migliorare e arricchire l’attuale esperienza mobile in molti modi. Siamo inoltre fiduciosi che Gear aggiungerà un nuovo slancio al settore mobile.

Secondo il vice presidente Samsung, questo primo dispositivo sarà un test per vedere le reazioni del mercato e che tutti i brevetti per il futuro della tecnologia indossabile sono in possesso della società.

Dunque non ci resta che aspettare con ansia il prossimo 4 Settembre per vedere queste novità che segneranno il futuro delle tecnologie indossabili.

Voi cosa ne pensate?

galaxynote3samsunggearorologio

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close