Apple e Nike fusione perfetta per iWatch?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Nei giorni scorsi è stato annunciato da Nike, che la produzione di dispositivi indomabili sarebbe cessata, compreso il fuel band,  visto gli ultimi rumors circolati in rete in merito a questi prodotti,potrebbe sembrare strano che un’azienda come Nike si faccia scappare l’opportunità di business dei nuovi dispositivi indossabili, wearable technology.

Alcune voci sul web sostengono che Nike abbia fatto questa scelta proprio per una collaborazione con Apple per creare il nuovo dispositivo indossabile che la società di cupertino potrebbe fare uscire entro l’anno.

Sembra secondo analisti, e non solo, che questa decisione sia frutto di diversi motivi, il sistema iOS potrebbe essere l’unico a far funzionare perfettamente un accessorio come fuel band, il Ceo di Apple Tim Cook ricopre posizioni di rilievo in entrambe le società, qualche mese fa Apple ha assunto Ben Shaffer, personaggio di rilievo in Nike, che ha ricoperto il ruolo Nike’s Studio Director of the innovation Kitchen, nella divisone wearable tech appunto di Nike.

Quindi le società non intendono farsi guerra a quanto pare , ma piuttosto si potrebbe vedere di buon occhio una collaborazione tra le due.

Voi cosa ne pensate?

 

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close