Nuova funzione per Android Wear.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Grazie ad un accordo tra Google e LG tutti i possessori di un Android Wear, lo smartwatch con sistema operativo Android, potranno inviare e ricevere chiamate senza il bisogno di avere lo smartphone nelle vicinanze.
A dare inizio a questa funzionalità sarà un prodotto della LG, il LG Watch Urban 2nd Edition, l’ultimo gioiellino prodotto dalla casa coreana.

Quindi d’ora in poi potrete lasciare il vostro smartphone a casa e andare a correre, ad esempio, senza preoccuparvi di perdere qualche chiamata, visto che ce le avete a portata di polso.
Se vi state chiedendo come tutto ciò sia possibile, la risposta è molto semplice. Hanno semplicemente aggiunto un piccolo slot per una sim card che permette al vostro nuovo smartwatch di rimanere sempre collegato al vostro smartphone ovunque esso sia.
Questa funzione, per quanto banale possa sembrare, porta sicuramente un gran passo avanti nell’avanzamento della tecnologia per questi piccoli dispositivi che rappresentano il futuro degli orologi.

Ovviamente questo smartwatch marcato LG permette anche di accedere alla rubrica, guardare foto, ascoltare musica, inviare messaggi ed eseguire tutte quelle funzioni relative allo sport come il controllo del battito cardiaco e il conta passi. Insomma, non si fa mancare proprio nulla.
Non si sa ancora se questa bella funzione per inviare e ricevere chiamate direttamente dal nostro smartwatch sarà implementata anche nei prossimi modelli dell’Apple Watch. A tutti gli utenti Apple non resta che sperare perché questa potrebbe essere un’aggiunta particolarmente utile.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close