iWatch nuove funzionalità in arrivo [brevetti]

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Una conferma direttamente dall’ufficio brevetti è arrivata ed è molto interessante per quello che il nuovo dispositivo di Apple indossabile potrebbe fare, negli ultimi mesi moltissimi rumors sono girati in rete, è tutto porta a pensare che nel giro di pochissimo tempo la società di Cupertino lancerà sul mercato il suo nuovo dispositivo indossabile, ormai le più grandi società mondiali stanno iniziando questo nuovo modo di fare business, con la cosiddetta tecnologia indossabile, Apple ha fatto domanda per integrare un contapassi nello smartwatch.

Questo nuovo dispositivo a mio avviso sarà del tutto rivoluzionario proprio come è accaduto con iPhone, che ci ha fatto cambiare il modo di vivere la nostra vita, il nuovo smartwatch potrebbe anche portare una svolta rivoluzionaria nel campo medico, dove sembra che Apple stia lavorando a capo fitto.

Infatti proprio oggi una conferma molto importante, è arrivata la domanda di brevetto che Apple ha presentato per inserire la funzionalità del contapassi in un dispositivo localizzato sul polso dell’utente.

Questa tecnologia potrebbe essere molto più attendibile rispetto ai contapassi attualmente presenti sul mercato, in questo modo il dispositivo sarebbe realmente in grado di percepire se l’utente stia veramente facendo un passo oppure no.

Il brevetto risale a settembre del 2012 ma è stato reso noto solamente oggi.

Per il momento non c’è nessuna conferma da parte di Apple che riguardi il dispositivo indossabile, che ormai tutti chiamano iWatch ma sicuramente appena ci saranno delle notizie in merito vi terremo aggiornati come sempre.

Cosa ne pensate?

Screen_Shot_2014-03-13_at_111 Screen_Shot_2014-03-13_at_11-640x393

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close