Freedom 251 arriverà a partire dal 30 giugno.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Qui su iWatch Apple, come sicuramente ben sapete, vi abbiamo parlato più di una volta dello smartphone Freedom 251, il quale costa soltanto 251 rupie indiane, cioè 4 dollari. Il prezzo era anche il motivo del suo nome insolito. Gli utenti che l’hanno acquistato a febbraio non l’hanno ancora potuto toccare con mano, però nelle ultime ore è arrivato un annuncio ufficiale da parte della Ringing Bells, la società produttotrice di Freedom 251, nel quale viene comunicato a tutte le persone che hanno acquistato questo smartphone economico che a partire dal 30 giugno inizieranno le spedizioni. L’azienda in questione ha dichiarato che si impegnerà a spedire ben 200.000 unità al mese, fino a raggiungere la cifra di 2,5 milioni di unità.

Probabilmente vi ricorderete che in passato la Ringing Bells è stata accusata di frode visto che lo smartphone in questione ha un costo di produzione di ben 40 dollari ad unità, mentre viene venduto a soli 4 dollari. Per questo motivo sono stati in molti a pensare che dietro a questo smartphone così economico ci fosse un operatore telefonico pronto a finanziare il tutto, anche se così non è stato.

In ogni caso, ora non ci resterà che aspettare ancora qualche giorno per sapere se il Freedom 251 è uno smartphone a tutti gli effetti oppure è soltanto una truffa ben pensata.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close