Foxconn presenta il suo smartwatch

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Sicuramente Foxconn è una delle società partner di Apple, produce ed assembla da sempre prodotti per Apple, ma a quanto pare nell’ultimo periodo stà diventando sempre più un competitor della mela morsicata, o , almeno così sembra.

Da pochissimo tempo ha presentato il suo smartwatch, tramite una sua società collegata la Hon Hai, ha mostrato il nuovissimo smartwatch, con diverse funzionalità con connessione diretta ad iPhone, con lo smartwatch di Foxconn è possibile visualizzare ovviamente data e ora, tutte le chiamate in arrivo in uscita e perse, sms e notifiche dei nostri social network come Facebook e Twitter, oltre a registrare delle principali funzioni vitali del nostro corpo come ad esempio battiti cardiaci e pressione.

Sembra che ci siano già 1000 unità ordinate per il nuovo smartwatch.

Il Ceo di Foxcoon ha dichiarato che oltre al fatturato proveniente da Apple per i prodotti, che pesa circa il 60% del fatturato totale c’è bisogno di diversificare incrementandolo con prodotti nuovi.

Chissà se mai vedremo il tanto discusso iWatch di Apple, certamente la cosa strana è che i rumors davano per certo il nuovo smartwatch di Apple agli inizi del 2014 con produzione fatta appunto da Foxconn.

Voi cosa ne pensate?

20130627-193051

 

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close