Il lettore per fotocamere da Lightning a scheda SD ora supporta la USB 3.0.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Il lettore per fotocamere da Lightning a scheda SD si è aggiornato ed ora supporta la USB 3.0, perfetta soprattutto per ottenere delle prestazioni strabilianti e dei trasferimenti di dati ad alta velocità specialmente con l’iPad Pro che supporta pienamente questa nuova USB.

Questo lettore per fotocamere funziona benissimo con tutti i dispositivi mobile della mela ma specialmente con l’ultimo iPad, il quale è l’unico ad avere un’uscita USB 3.0. Questo piccolo supporto è adatto a chi deve inviare velocemente delle foto per lavoro, come i fotografi professionisti, oppure per chi vuole inviare le foto delle vacanze ai propri amici oppure alla propria abitazione. Con questo lettore ora è possibile inviare velocemente tutte le foto che si desidera, inserendo semplicemente la scheda SD all’interno del lettore, precedentemente inserito nell’entrata Lightning.

Inoltre può essere un’ottima soluzione se vi trovate in vacanza e volete vedere le foto che avete scattato con la vostra macchina fotografica digitale ma non disponete di uno schermo per far ciò, allora potrebbe entrare in gioco il vostro iPhone o, ancora meglio, il vostro iPad Pro con il suon grande display che non vi farà rimpiangere il monitor di un PC. Insomma, questo lettore per fotocamere da Lightning a scheda SD potrebbe essere uno dei gadget perfetti per le vostre vacanze di Natale.

(via)

Close