Ford pensa che la Apple sia al lavoro sull’Apple Car.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Vi abbiamo parlato spesso qui su iWatch Apple dell’Apple Car, la futura auto creata dall’azienda di Cupertino, però finora non c’è mai stato nulla di certo ed ufficializzato dalla Apple. Infatti, tutte le notizie ed i rumors che vi riportiamo e che potete trovare in giro per il web riguardano tutti il fantomatico “Project Titan” il nome utilizzato per identificare il progetto segreto della Apple di creare l’auto del futuro. Ora però, un colosso delle automobili, cioè la famosa casa automobilistica statunitense Ford, ha lasciato una dichiarazione con la quale ammette che con molta probabilità la Apple stia lavorando ad un’automobile.

La BBC ha infatti intervistato Mark Field, che per chi non lo sapesse è l’amministratore delegato di Ford Motor Company, il quale ha dichiarato che “La nostra ipotesi di lavoro è che stanno lavorando a un’auto”. Insomma, si tratta di una chiara dichiarazione che non lascia alcun dubbio.

Ovviamente non si tratta dell’ufficialità di una futura Apple Car, bensì Field ha cercato di far capire che nei piani futuri della Ford è stata presa in considerazione la possibilità che in futuro la famosa casa automobilistica possa avere un nuovo concorrente sul mercato, cioè la Apple.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close