Fleksy, la tastiera per iPhone che non sbaglia mai!

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Su App Store è presente l’applicazione Fleksy, applicazione di scrittura che, nella versione Android, si è tramutata in una tastiera vera e propria. Da qualche giorno, gli sviluppatori di questa applicazione hanno iniziato ad offrire il proprio SDK, dando alle altre app iOS la possibilità di integrare quella che è la tastiera “personalizzata” usata in Fleksy. Anche su iOS è possibile usare l’app Fleksy per sfruttare una nuova modalità di tastiera che sbaglia raramente le digitazioni, anche senza mai togliere il dito dallo schermo.

L’elenco delle app che usano l’SDK di Flexsy è ancora esiguo, e comprende Blindsquare, GV Connect, Launch Center Pro e Wordbox. Presto ne dovrebbero arrivare delle altre, anche se l’accesso all’SDK è soggetto all’approvazione da parte degli sviluppatori di Fleksy. Una volta integrato tale SDK, però, l’utente potrà scegliere di usare la tastiera personalizzata in quella specifica app.

Ora bisogna solo aspettare e scoprire se questa piccola “falla” nel sistema iOS inizi a riscuotere successo tra le varie app, oppure se Apple decida di bloccare tutto modificando le clausole d’uso di iOS.

keysmix Fleksy-keyboard-teaser-001-e1386859935784

Vi lasciamo al video ufficiale dell’applicazione:

 

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close