Ecco finalmente iPhone 7 ed iPhone 7 Plus.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Ieri, alla presentazione tenuta da Apple sul palco del Bill Graham Civic Auditorium in San Francisco, non è stato presentato soltanto l’Apple Watch Series 2 ma anche i nuovi e tanto attesi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus. Di questi due nuovi iPhone vi abbiamo lungamente parlato nel corso dell’ultimo anno, riportandovi quasi quotidianamente delle nuove indiscrezioni a riguardo, e fa sicuramente piacere che la maggior parte dell’indiscrezioni riportate qui su iWatch Apple si sono dimostrate veritiere.

Infatti, entrambi i modelli hanno un design decisamente simile ad iPhone 6s e 6s Plus, con l’unica importante differenza della fotocamera, la quale è più grande e potente sull’iPhone 7 e presenta un sensore da 12 megapixel, mentre sull’iPhone 7 Plus troviamo una maestoso doppia fotocamera con due sensori da 12 megapixel. Entrambi gli iPhone hanno una fotocamera interna da 7 megapixel. Il tasto Home è stato migliorato ed ora sfrutta anche il taptic engine. Inoltre, questi nuovi iPhone hanno la certificazione IP67, quindi sono resistenti all’acqua e alla polvere.

Un’altra importante novità riguarda la presenza di un doppio speaker che offre all’utente un volume ben due volte più forte rispetto all’iPhone 6s. Ovviamente il jack audio da 3.5 mm è stato eliminato in favore del connettore Lightning. C’è anche il nuovo processore A10 Fusion che secondo la Mela è il più potente chip presente in uno smartphone.

gygguk

Anche la batteria è stata migliorata, infatti iPhone 7 dura ben 2 ore in più rispetto al modello precedente, mentre il 7 Plus dura un’ora in più rispetto ad iPhone 6s Plus, inoltre è stato eliminato il taglio di memoria da 16 GB. I preordini avranno inizio il 9 settembre e saranno disponibili a partire dal 16 settembre. iPhone 7 costerà 649 dollari, mentre la versione Plus costerà 769.

Potrebbe interessarti anche...

Close